Monday, March 7, 2011

Nice Boobs Indian Actress



Da ieri ho qualche problema con internet. Non riesco ad aprire parecchi dei vostri blog e di altri non vedo le immagini. Non funziona nemmeno facebook e mi sento un po' "tagliata fuori".
Ma non tutto il male viene per nuocere. Dato che sono in vacanza (ma a quanto pare il pc lo posso usare ben poco) ne ho approfittato per portarmi avanti con i lavori di casa, per fare la spesa senza correre la maratona e per iniziare a preparare il famoso festoncino.
Ho aperto lo scatolone magico delle stoffine avanzi dei miei trascorsi patchwork, ho brandito le mie forbicione che tagliano a zigzag e via!!!
E' stato doppiamente bello perchè questa volta Anna, la mia figlia grande, ha collaborato con me nella scelta dei colori e si è persino prestata volontariamente per stirarle tutte una ad una..sogno o son desta??
Domani faccio un salto a comprare la fettuccia necessaria per completare l'opera.
Per voi una piccola anteprima, non si capisce già che sarà bellissima?? (scusate la modestia, ma era da un po' che desideravo farne una e mi sembra che prometta già bene..)






In realtà ancora una volta devo ringraziare voi, che con i vostri commenti mi date davvero lo stimolo a mettermi al lavoro.
My birthday is next week, but I do not know if it will resist until then to hang my bunting, say that I can do in advance? If you give me the ok I'm going, eh!
I hope to go to visit you soon;)
great week!

0 comments:

Post a Comment