Hello all, my dear!
First of all thanks for the comments last post, after all the compliments I received it may be that trying to put together a few more necklace .. vi dirò.. e poi benvenute alle mie nuove followers! Ogni volta che qualcuno decide di seguirmi mi fa davvero moooolto piacere..
Ma veniamo al dunque.
Purtroppo è iniziato il periodo più pesante dell'anno. Oltre al solito lavoro-casa-famiglia ora ho iniziato a tenere un corso di inglese alla scuola dell'infanzia di Emma (tutto volontariato, naturalmente, ma mi diverto un sacco con i piccolini!) e da ieri frequento un corso obbligatorio per la scuola, di quelli che portano via un sacco di tempo e, temo, non serviranno a nulla, ma pazienza, arriverà giugno e allora mi potrò finalmente scatenare ;)
A casa mia ho due stanze che al momento non vanno: la cucina e la camera da letto.
Per la cucina so già come intervenire, aspetto solo il momento propizio.
Per la camera da letto..ci sto pensando.
Quando ho messo su casa 14 anni fa non sapevo bene che letto scegliere..mi piaceva il ferro battuto, ma non trovavo il modello giusto per me, ma anche alcuni letti in tessuto non mi dispiacevano, insomma non sapendomi decidere ho optato per la soluzione più semplice: una rete a doghe con un bel materasso e punto. Dopo 14 anni il mio letto è ancora quello, ma ultimamente mi sento in vena di "completarlo".
E a questo punto sto considerando l'opzione legno.
Mio cognato è falegname e restauratore, quindi sarà in grado di farmi su misura qualsiasi cosa io scelga. Qualche tempo fa ho visto sul blog di Deb questo wooden bed of Pottery Barn and it was love at first sight!
What do you think?

here again "dressed" differently, but still very romantic.

Even this one I do not mind, although the colors are not mine.
0 comments:
Post a Comment