Tuesday, February 22, 2011

Deaths From Vomit Aspiration

Learn the art ..

..e mettila da parte, diceva sempre mia nonna.
Imparare qualcosa di nuovo effettivamente può sempre tornare utile, oltre che essere stimolante e soddisfacente (beh, magari non sempre..).
Buongiorno ragazze!!!
Pensavate che fossi scomparsa?? Ma no! Eccomi qui, dopo 15 giorni di intenso stress, finalmente qualche minuto per me ci voleva.
In realtà qualche minuto me lo sono preso pure nel fine settimana, anche se non l'ho dedicato al blog. Indovinate un po' dove sono finita sabato scorso?
Ma sì, alla fiera primaverile di Bergamo creattiva! Naturalmente giornata fantastica. Datemi un centinaio di stand o forse più fra cui passeggiare, curiosare, ammirare e spendere qualche soldino e you will make me the happiest woman in the world;)
But let's step back again.
First of all, thank you for participating in my little survey:) It seems depopulated
natural colors, followed by pink and white, and I must say that I agree in full. Well, I will take it for a little surprise that we want to do soon, he he ..
Second, do you remember the Valenciennes lace a couple of posts ago?
Here's what I did: These scented pads that were born as a door-keys, but, being a bit too large for the purpose, are finished on the belief in a purely decorative purpose.
One actually flew to another area and did not know what the owner ..





E infine la nuova arte di cui vi dicevo.
A Bergamo c'erano parecchi stand che vendevano perline, collane, braccialetti e kit vari per realizzare bijoux di ogni genere.
Avrei voluto acquistare qualcosa di pronto, ma mi sono detta, perchè non tentare di farlo io?
Detto fatto.
Me ne sono tornata a casa con il mio kit per la realizzazione di una collanina facile facile e domenica pomeriggio mi son buttata..ed ecco il risultato.
Non è di certo perfetta, ma per essere la mia prima (e ultima??) creazione in questo campo non mi lamento..







A big kiss to all!

0 comments:

Post a Comment